Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

mercoledì 3 gennaio 2018

DI MAIO:.....Ecco perchè a volte non convinci fino in fondo.


Il finale non mi è piaciuto ..... La startup va sicuramente aiutata perchè lo merita, ma per favore evita di contrattare personalmente a nome di un futuro governo 5 stelle con singoli imprenditori in diretta video. E' un atteggiamento che può complicare parecchio il cammino del movimento verso un governo pentastellato. Mantieni un profilo basso. Rimani in equilibrio sul filo dell'imparzialità. Come imparziale dovrebbe essere una nuova visione del rapporto tra istituzioni pubbliche e imprese private.

E ricorda: Il futuro del movimento non è solo nelle tue mani. Questo metterti continuamente al centro della scena in modo singolare, può far perdere di vista la vera natura del movimento, fatta da un collettivo di persone che devono risaltare quanto la tua persona. Non puoi oscurare, anche se involontariamente, gli sforzi dei tuoi compagni di avventura parlamentare. L’Italia non ha bisogno dell'uomo solo al comando. Ha bisogno di un gruppo di persone. Siccome quel gruppo di persone ti è stato vicino per tanti anni insieme a tanti simpatizzanti e attivisti,.vedi di ricordarti che esistono tutte queste menti nelle tue uscite o dichiarazioni pubbliche. Impara a parlare incastrando il plurale più che il singolare. Sei, o non sei, un portavoce del moviemnto? .... O sei il movimetno ?

Inoltre; spesso dai l’impressione di essere un super eroe alato, per il quale nessuna missione è impossibile. Rimaniamo/rimani con i piedi per terra. Se passa il messaggio che il movimento da entità collegiale finisce per farsi fagocitare dal leaderismo è la fine di un sogno di reale cambiamento culturale. Non rimane (come ho gia scritto) che un partito a 5 stelle, pronto per tante nuove deleghe in bianco……Vogliamo questo?......Volete questo?...... Vuoi questo?
NON credo !!!.....E allora rispettiamo lo spirito dell’imprinting di nascita.


PS: Nel video hai chiesto: se questa apparecchiatura può essere utilizzata anche per la zona del vicentino inquinata dal PFAS, dove ci sono problemi delle falde ... La risposta è stata poco chiara “basta bollire l'acqua per eliminare gli inquinanti…… Ma allora, se è così semplice, perchè nel vicentino continuano a comprare acqua in bottiglia?.... (Dalle notizie di stampa risulta questo) …. Si tratta di speculazione ?.... Ma se si tratta di speculazione …. Chi sta speculando nella zona del PFAS? ….Oltre al danno anche la beffa? …. Povera gente !!!!!
Parlano di bonifiche milionarie per ilsettore del movimento terra e anche questa è sicuramente il percorso definitivo. Nell’immediato perché non dare la possibilità alle genti di quei territori di sopravvivere più decorosamente, in attesa delle grandi manovre, con la disponibilità di un’acqua che non contenga inquinanti chimici?   

Buon Lavoro Luigi. E non me ne volere, ma uno dei motti fondati del movimento è, da sempre, …. “Saremo i controllori di noi stessi” …. Guai se ciò non accadesse. Saremmo altro.
Un abbraccio da Bologna.


https://www.youtube.com/watch?v=uCTepjYjd0I&feature=em-uploademail

Nessun commento:

Posta un commento