Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

domenica 2 ottobre 2016

Tassello popolare per il NO al referendum costituzionale



Impossibile comprendere nello specifico la modifica di 47 articoli della costituzione, dovremmo essere tutti quanti dei costituzionalisti....  ma non lo siamo..... Pensate che l’articolo 70, passa da 9 parole a oltre 400 parole, solo questo ci dice quanto si complichi la questione, quanti spazi per nuova burocrazia, per nuovi tranelli.

Ma un metro semplice di giudizio c'è ….......l'importante è capire chi vuole questa riforma della costituzione e questo è molto pù semplice ...... QUESTA RIFORMA LA VOGLIONO I MASSONI NOSTRANI E INTERNAZIONALI, ovvero il braccio armato delle élite finanziarie ...... questo basta per dire NO a questa riforma prostituzionale ....... Alla Massoneria mondiale, quella dei grembiulini (così come sarcasticamente citata da Dagospia) si lega la trilateral “gruppo di studio” (nda di pressione) che nasce, non a caso negli anni 70, su impulso dei Rockfeller (questa la mia personale opinione) per contrastare le rivendicazioni montanti da parte dei movimenti di contestazione dell'epoca, che chiedevano: più diritti, egualità, maggior democrazia partecipativa e la fine della guerra del Vietnam (1955-1975) ......... Un moto di protesta anti americano e anti establishment che spaventò le élite statunitensi e mondiali. Da allora la trilateral si riunisce annualmente al riparo da occhi indiscreti……. Gad Lerner in un suo post, inserisce una foto diffusa dalla trilateral italia, con alcuni loro esponenti a pranzo insieme a Luigi Di Maio……. Molte critiche sono state sollevate dopo questo incontro, dall’interno e dall’esterno del movimento ….… Può esistere un approccio politico esplorativo di confronto con questi gruppi di potere ? .... Certamente Si ? …..Inevitabile …..sono l’1% di molti dei nostri guai e proprio per questo una delle mission del movimento deve essere quella di convertire o dissuadere  i fratelli del grembiulino dal loro passato…… Spetta al movimento, trattare il prezzo per il riscatto politico e civile del nostro paese. Siamo, o non siamo, una rivoluzione pacifica ?

 





Confronto NO/SI sulla 7.
   
Ho rivisto il confronto online il giorno dopo.
Partendo dal presupposto che il bomba non è credibile perché ha rinnegato tutte le promesse fatte in campagna elettorale, ultima, il sostenere la realizzazione del ponte sullo stretto (svanite le olimpiadi a Roma) ……. Si conferma l’aforisma di Malcom x “i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono“ …… L'arroganza e le invasioni di campo del cioccapiatti al servizio della jp-maorgan,  non hanno permesso a Zagrebelsky di esporre argomentandole, le criticità della schiforma di “iniziativa governativa”…….realizzata con canguri e supercanguri …..dalla Stampa: ”L’ultima volta è stato usato nell’aula di palazzo Madama quando sono stati fatti decadere oltre mille emendamenti alla legge di riforma costituzionale varata dal Senato. In realtà Palazzo Madama, che non lo ha mai iscritto nel suo regolamento, lo ha preso in prestito dal regolamento della Camera. Ne ha fatto poi riconfermare la legittimità dalla giunta per il regolamento come strumento contro l’ostruzionismo parlamentare.” ……Ci tengo a ricordare che, l’ostruzionismo, in un regime di dittatura della maggioranza parlamentare, è l’unica forma concreta di autodifesa delle opposizioni…….Tornando al confronto, Il padrone della nazione, ha prevaricato l’esposizione ragionata di un costituzionalista autorevole e calibrato come Zagrebelsky, con degli slogan da bar sport.
Che Il telecomandato di palazzo Chigi stia giocando sporco, è evidente, spinge per la dittatura della maggioranza di governo, maggioranza che non ha niente a che fare con la maggioranza popolare.
Con la minoranza popolare, che diventa magicamente maggioranza parlamentare …… "chi vince, governa per 5 anni senza contrappesi e senza opposizione" ..... Il fiorentino del consiglio, finge di non comprendere che la sua visione di gestione forzata di governo, è una forma antidemocratica, una oligarchia, ovvero un: “Regime politico o amministrativo caratterizzato dalla concentrazione del potere effettivo nelle mani di una minoranza, per lo più operante a proprio vantaggio e contro gli interessi della maggioranza” ....... L’imbonitore delle masse italiche, sostiene, con furbizia, che sia necessario ridurre la burocrazia, tema molto sensibile a tutti Noi ……. Ma eliminare la burocrazia, non vuol dire spazzare via le opposizioni  ..... Annullare il confronto .... Abbiamo visto in questi anni di governo tra spot e fuochi artificiali, quanti danni possa subire il paese ......  Cinque anni senza opposizione, possono essere una catastrofe irreparabile per un comune o per una nazione.
    
Il mio appello per chiunque mi legga …….. Abbiate buona memoria …..Non fatevi abbindolare da questo futuro dipendente super stipendiato di qualche lobby finanziaria ……….VOTATE NO !!!


http://www.lastampa.it/2016/02/16/italia/politica/ecco-che-cos-il-supercanguro-kNgEmboAJAps5vNgfYz4TJ/pagina.html 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento