Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

martedì 11 ottobre 2016

LA MAGISTRATURA CHE FA’ ? ….ACCUSE GRAVI DA REPORT AL MINISTRO LORENZIN (NCD)


Mazzette per salvare la sopravvivenza dell'Aulin in Italia. L'azienda Helssinn, riconoscente, ringrazia i collusi ministeriali con una mazzetta consegnata, tramite il suo manager Braglia, direttamente al dirigente generale dei rapporti europei e internazionali del ministero della salute, Pasqualino Rossi. Dirigente, attualmente in carica, nominato dalla stessa LORENZIN. ……. Nessun procedimento disciplinare, per arrestare la carriera del Rossi…. Oggi Pasqualino Rossi, continua a preparare dossier su questioni sanitarie, per la ministra Lorenzin.

Scandaloso che: -come afferma la Gabanelli-Dopo 7 anni di prove schiaccianti, non si sia nemmeno arrivati a una sentenza di primo grado, tutto prescritto ….. La Magistratura che FA’?

Questa non è la macchina del fango. Sono accuse circostanziate che evidenziano gravi responsabilità istituzionali incrociate. Da parte del sistema giudiziario, e da parte dei vertici del governo centrale a scendere nelle gerarchie dirigenziali. Qui si tratta di collusione e corruzione impunite.

Questa e altre gravi responsabilità, sono provvidenzialmente oscurate, da forme di inganno collettivo, che di volta in volta propongono argomentazioni, che calamitano l'opinione pubblica, al tam tam sincronizzato dei media. Il momento storico attuale e quello dello sfinente referendum per le riforme costituzionale. Fra qualche mese altro sarà. Tutti distratti dai professionisti della prestidigitazione. Mentre nel sottobosco dei palazzi del potere, scorrono fiumate di leggi inquinanti targate PD-NCD.

Assistiamo a un’opera di raffinata illusione scenica……. Mostrano la mano vuota, mentre l’altra nasconde oscuri interessi. Distrarre la popolazione dalle malefatte politico-imprenditoriali sembra sia la parola d’ordine evergreen. Sempre di moda. Esecutivi in rapida successione pronti a svendere pezzi della moribonda Italia. Oggi, anno 2016, va in scena l’accrocco Napolitano, PD-NCD … Parlamento bloccato, attenzione deviata, porcherie parlamentari a gogò.  

HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA:
Troppe assoluzioni..... Troppi fatti che non sussistono....Nessuno mai colpevole .... Tutti prescritti .... La lista delle assoluzioni dubbie, per usare un eufemismo, è lunghissima, infinita. …. Politici, im-prenditori, malavitosi liberamente fuori dalle patrie galere ..... Rilevo: Tante, troppe dichiarazioni
-anche dai 5 stelle- di circostanza . ...... Mi Chiedo: Dobbiamo temere la magistratura ? .... Provocatoriamente, per assonanza fonetica, ma non solo,  direi: …..QUESTA GIUSTIZIA VA GIUSTIZIATA.     
Report :  minuto 53.34
 
 http://www.raiplay.it/video/2016/10/Report-31d79a4f-fbf4-4818-9a1b-6309181e35ef.html

Nessun commento:

Posta un commento