Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

martedì 14 giugno 2016

DOPO DI NOI - Privatizzazioni in corso.



Concordo con la scelta del M5S di non votare a favore di questa legge-beffa.  Ho seguito attentamente la vicenda, per me si tratta di una camuffata privatizzazione di competenze pubbliche ..........Quello che risalta dalle testimonianze degli interventi in studio (vedi video TV2000) e dalle parole della senatrice PD Ileana, sono la conferma delle obiezioni dei 5 stelle. Basse percentuali di copertura pubblica, che la legge approvata, la “dopo di noi”, raggiunge con i fondi stanziati. La copertura sul territorio nazionale dice la stessa parlamentare dovrebbe aggirarsi circa sul 16%, percentuale insoddisfacente dal punto di vista del servizio che lo stato beneficiario delle tasse dei cittadini dovrebbe rendere alla propria comunità. Inoltre viene evidenziato come si possa parlare, riguardo alla disabilità e alle necessità dei disabili in generale, di un vero e proprio disservizio pubblico, per cui, non un servizio, ma un disservizio. Queste evidenze, pongono una domanda, perché stimolare, indirizzare un servizio verso il privato che dovrebbe essere in percentuale maggiore a copertura pubblica. Si rileva anche che le stato economico degli interventi nel dibattito è medio alto, situazioni con proprietà di immobili. La trasmissione e la senatrice PD, non chiariscono la situazione di chi non tiene denaro o immobili da destinare al trust privati

Che fine fanno quelli che sono in bolletta ?


Se avete voglia e tempo, per guerdare la trasmissione dove è intervenuta la senatrice PD Ileana, vi renderete conto personalmente, del raggiro in salsa buonista alla PD, siamo alla solita privatizzazione a danno dei meno fortunati economicamente, la legge si occupa solo esclusivamente, o quasi, di coloro che hanno capitali da lasciare ai propri cari.

Come al solito, nei media, il titolo è "movimento 5 stelle vota contro" senza nessuna spiegazione del perché  ...... Disinformare i cittadini è la mission delle TV pubbliche per le quali paghiamo il canone. Vergognoso !!!
 
Dopo di noi; dal Pd legge-beffa che non tutela i più deboli

 http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2016/06/dopo-di-noi-dal-pd-legge-beffa-che-non-tutela-i-piu-deboli.html

Dopo di noi: Di Vita- Baroni, è legge-beffa che non tutela i più deboli

   https://www.youtube.com/watch?v=ysSw9NlWPkY

 TV2000 : Siamo Noi - Disabilità “dopo di noi”


https://www.youtube.com/watch?v=kf1V3t23Gic


Disabili: la legge sul 'Dopo di noi' che favorisce i privati e le fondazioni

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2016/05/disabili-la-legge-sul-dopo-di-noi-che-favorisce-i-privati-e-le-fondazioni.html?

PERCHE' M5S HA VOTATO NO ALLA LEGGE "DOPO DI NOI" SULLA DISABILITA'

https://www.youtube.com/watch?v=ML6PuR-eMvE

Di Vita (M5S) col "Dopo di noi" lo Stato arretra e lascia campo libero a privati

https://www.youtube.com/watch?v=Ga9-Vr1e3ZE

I disabili senza soldi abbandonati dallo Stato

http://www.beppegrillo.it/2016/02/i_disabili_senza_soldi_abbandonati_dallo_stato.html

Fuori TG - rubrica del TG3
A quale destino vanno incontro le persone affette da disabilità grave, quando vengono a mancare i familiari

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-fba36210-b0c7-4b1f-a7f8-800fcd9b2f83.html

Nessun commento:

Posta un commento