Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

martedì 31 maggio 2016

RiENZI: AGENTE PROVOCATORE SU COMMISSIONE con licenza di demolizione del tessuto sociale italiano.



Constatazioni sull'operato di governo : ..... debito aumentato di  83.3 miliardi .... tasse locali e indirette  aumentate, -che lui ne dica- ......  privatizzazione massiccia di servizi essenziali (che è parte della tassazione indiretta) ....... consumi fermi al palo ..... deflazione ….. nessuna vera liberalizzazione commerciale attuata, esistono ancora gli stessi monopoli di prima della sua presa di potere  ....... piccole e medie imprese in sofferenze come prima o più di prima, molte hanno ceduto allo strapotere vessatorio dell’agenzia delle entrate e di equitalia e hanno chiuso  (personalmente credo che dietro a equitalia si nascondano poteri criminali occulti, l'aggio imposto non è cosa normale, esula dalle pratiche di riscossione, siamo allo strozzinaggio da usura) ........Diritti dei lavoratori quasi azzerati con il silenzio assenso dei sindacati ..... mancato rispetto del voto di 27 milioni di italiani che avevano detto SI all’acqua pubblica e NO al profitto sull’acqua (gli utili delle bollette vanno reinvestiti sulle strutture idriche e non suddivisi tra i soci privati)  ….. Impegno sulla No Tax Area non mantenuto. Pensionati al minimo e lavoratori a bassa retribuzione costretti a una tassazione vergognosa, risorse preziose tolte a persone delle fasce più deboli della società, costretti dentro alla soglia di povertà …….. burocrazia sempre più invadente, nei migliore dei casi stabilmente oppressiva (anche questo è parte dell’aumento della tassazione indiretta) ……..ambiente svenduto alle trivelle dei petrolieri e agli inquinatori collegati spesso alla criminalità (anche questo è parte della tassazione indiretta) ……. Truffati centinaia di migliaia di  cittadini e famiglie  con i crak bancari pilotati ……  permessa la proliferazione del gioco d’azzardo, 5000 nuovi punti di gioco d’azzardo telematico …..  sudditanza bancaria e finanziaria sempre più marcata  ….. Il quadretto per niente idilliaco potrebbe continuare a lungo, la negativa quotidianità della collettività, sono il pane quotidiano di confronto con l’arrogante Rienzi e il suo governo ……. Il pressing accelerato sulle riforme -a qualsiasi costo- imposto dalle signorie nazionali e internazionali attraverso il governo, cerca di soffocare per tempo la travolgente avanzata della corrazzata a cinque stelle carica di legalità, sostenibilità, trasparenza, coerenza e onestà …… Pertitocrazia !!!...il tempo a vostra disposizione sta per scadere ……Certo che il vecchio e caro politometro immaginato da Beppe sarebbe cosa buona e giusta.     

NB: La disfatta del tessuto sociale italiano premierà Rienzi & Co. con una folgorante carriera internazionale, e gli italiani con danni sociali e istituzionali, forse irreversibili, questo è il vero governo di scopo targato Rienzi.

Considerazione : …….. dopo tutte le riforme Renziane, com'è che non siamo invasi dai capitali e pieni di lavoro ? ....... non siete in grado di risollevare il paese, siete degli incapaci ….....non a caso siete al governo ........ dovete andarvene a casa.

IL MONDO AL CONTRARIO DI RiENZI 

https://www.youtube.com/watch?v=wbiYf9tmbac&feature=em-uploademail

Nessun commento:

Posta un commento