Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

martedì 24 maggio 2016

M5S è Tenuta Sociale ?



La scelta è tutta nelle mani di chi gestisce il potere. .....Quieto vivere comune o insubordinazione generale ?

Moderazione istituzionale e Rivolta popolare possono essere il giusto epilogo, il finale a sorpresa  ? …SI !!!!! … Potrebbero esserlo !!!!! …. Avviso ai naviganti delle stanze del potere ….. La pazienza dei “milioni” e sottolineo milioni di elettori del movimento 5 stelle e di tutti i cittadini schifati da politicanti disonesti, falsi, collusi, corrotti, conniventi e impuniti …… NON E’ INFINITA….. segnatelo in agenda.

La legge sulla riforma dei partiti in discussione alle camere, è chiaramente una invasione di campo INACETTABILE  di stampo oligarchico e antidemocratico a danno del M5S -liberamente votato- e di tutti i cittadini che credono nella libertà di associazione politica . …..Il piano è chiaro, e ha origini lontane: mettere all’angolo milioni di cittadini che credono nella democrazia partecipata, la invocano e continuano a recarsi al voto nonostante probabili brogli, aspirazioni disattese e soprusi quotidiani. Il tutto riassunto nelle legittime rivendicazioni del M5S……La deriva antidemocratica posta in essere dai gruppi di potere incarnati dal PD e dalla partitocrazia più in generale, persegue un piano strategico  architettato da decenni da bande di impuniti criminali: sottrarre libertà di autodeterminazione popolare. Il potere costituito (Cit - Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto) vuole scardinare con questa proposta, uno dei fondamenti delle libertà democratiche, quello di libera associazione politica.

La domanda che dobbiamo porci è : Possiamo subire anche questa ennesima prevaricazione ? ….La risposta è una sola ……..NO !!!!!

Per quanto Il M5S riuscirà ad arginare la voglia di scontro sociale che da anni arde nel paese ? ….. Il M5S ha scelto come inizio della propria azione politica, l’istituzionalizzazione dei cittadini, convogliando l’esasperazione generale, all’interno di una rinnovata passione politica. Ecco di cosa è stato capace il M5S. (Si faccia esercizio di buona memoria).
Il M5S può mantenere questa responsabile posizione, oppure, rassegnarsi e arrendersi alla  strafottente arroganza governativa, optando per una scelta che promuova la libera azione dei cittadini. ...... Mettere all’angolo il M5S, significa rischiare una rivolta popolare fuori controllo. Credo che la politica di sistema debba riflettere su questa possibile deriva di contestazione sociale, nel qual caso, la situazione, potrebbe sfuggire di mano a tutti.
A voi classe dirigente, scegliere il come e il quando ……..Good Luck. 

https://www.senato.it/1025?sezione=123&articolo_numero_articolo=49


 https://www.senato.it/1025?sezione=120&articolo_numero_articolo=18
 

 https://www.youtube.com/watch?v=RTFvq9QXBxk&feature=em-uploademail


 https://www.youtube.com/watch?v=L8N4bB_hgnA

Nessun commento:

Posta un commento