Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

venerdì 20 maggio 2016

Francia : scontri a Parigi, sindacato in prima fila.



Ecco cosa accade in Francia.......il popolo costretto a scontri di piazza per difendere il diritto a esistere …..  il diritto a un reddito da lavoro che permetta una vita degna di essere vissuta, il diritto a un lavoro nel rispetto della dignità umana ….Diritti conquistati con decenni di sacrifici, passati di padre in figlio come beni preziosi da tramandare alle generazioni che verranno. In Francia questa cultura permane e raccoglie unita la maggioranza della popolazione. Alta la percentuale di sostenitori delle contestazioni tra la gente ………Il fulcro della questione è sempre lo stesso, l’eccessiva disparità della distribuzione delle risorse. Una marcata volontà di prevaricazione sociale. Questo è il nemico da non perdere mai di vista. 

Il reddito di cittadinanza proposto dai 5 stelle va in questa direzione, non perde di vista il vero nemico della società moderna, schiacciata tra  globalizzazione fisica e clik della finanza mondiale   ….. Il reddito di cittadinanza promuove una equa redistribuzione dei redditi disponibili, passando per una rivalutazione del singolo, per dire NO allo sfruttamento criminale delle difficoltà dell’individuo. …… Quanti cedono all’illecito per sopravvivenza ? Troppi !!! …….Possiamo chiamare ladro colui che nell’impossibilità di sostentamento per se e per i figli, imprigionato dentro a scatole di cemento, si appropria di beni primari come il cibo, trafugando alimenti da un supermercato ? …….. NO il ladro non è Lui …. il ladro è chi permette che questo accada. Non è il rubagalline a rischio di condanna esemplare, il nemico pubblico numero uno ….. il nemico, quello vero, si confonde tra le mille cricche di gentaglia che continua a difendere privilegi che sanno di muffa, con metodi criminali  La lotta di classe è più viva che mai, non è ancora in paradiso.  


https://www.youtube.com/watch?v=xsL_tNNac4E
   in testa al gruppo non i black bloc, (minuto 10.07) ma gli stessi rappresentanti del sindacato, muniti di casco e manganelli, volutamente riconoscibili dalle fascie rosse strette al braccio con la sigla CGT (Confédération générale du travail)

  

 





"Non faremo la fine dell’Italia”
ottavo giorno di sciopero contro il jobs act francese
 
 

Nessun commento:

Posta un commento