Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

martedì 17 maggio 2016

E se a Roma vincono i 5 Stelle ?



Se vince il Movimento 5 Stelle a Roma, con la potavoce Virginia Raggi, sarà durissima ….. Assisteremo a un ostruzionismo incollante che andrà oltre quello imposto dal governo Renzi e dalle banche all’ex sindaco troppo alieno, Marino .... ricordiamo che sono stati sbloccati i fondi governativi, solo con l'arrivo del prefetto Tronca ....Quando li chiedeva Marino non se lo cagava nessuno .... Con i 5 stelle faranno sicuramente di peggio ...banche, governo e potentati locali, tenteranno di utilizzare le leve della burocrazia e dell’economia per boicottare l’amministrazione a 5 stelle .... ma la Raggi, avvocatessa gentile ma determinata, ruggente e intelligente, cresciuta politicamente per risolvere le mission impossible, (supportata dai parlamentari) saprà utilizzare tutte le armi legali possibili, per riportare il governo all’interno di una corretta dinamica di convivenza politico-amministrativa, inchiodandolo agli impegni che gli competono al di là dell’appartenenza politica del sindaco di Roma  …..Ne vedremo delle belle !!! …….Daie Virginia…… Non mollare.    

 http://www.romatoday.it/politica/elezioni/comunali-roma-2016/intervista-virginia-raggi.html



A proposito di Roma  – Autismo: Che pensate di fare per noi autistici?
Meloni e Marchini non hanno risposto ....Giachetti svicola rispondendo con sei righe ... l’unica che approfondisce -guarda caso- è Virginia Raggi.

 http://www.pernoiautistici.com/2016/05/pensate-autistici-candidati-sindaco-roma-ci-risposto/


Nessun commento:

Posta un commento