Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

venerdì 29 aprile 2016

CNA STA COL PD DI MEROLA



(confederazione nazionale dell'artigianato)

Ma gli interessi delle piccole imprese non hanno un comun denominatore? ...... Gli interessi d'impresa differiscono tra parrucchieri, librai, calzolai, ristoratori, meccanici, elettricisti, antennisti  ecc....ecc.... ? ..... o come più logico le piccole imprese chiedono solo più attenzione e meno colore politico......chiedere meno burocrazia è di destra o di sinistra ? ….. Il PD in questi anni ha difeso le piccole imprese o le grandi imprese ? ....... Ha chiesto più tasse, ai pochi marchionne o ai tanti sconosciuti artigiani ? ..... come diceva Guzzanti "la seconda che hai detto"

CNA si dichiara indipèndente dai partiti -non è vero- la dimostrazione del giorno, in una loro comunicazione alquanto ambigua dove chiedono e non chiedono il sostegno a una loro dirigente candidata per il consiglio comunale lista PD con MEROLA

"...... E’ importante per me (Valerio Veronesi Presidente Cna Bologna) sottolineare che Cna in questi anni si è sempre interessata alle vicende politiche senza mai appoggiare una forza politica o un’altra. Ha sempre dichiarato e praticato la sua autonomia dai partiti. Non cambieremo (e inviano mail a sostegno del PD di Merola) nemmeno in questa occasione, non consiglieremo a nessun associato di votare per un candidato a Sindaco o per un partito in particolare......"

IO CREDO CHE la migliore rappresentanza che le piccole e medie imprese possono avere nel comune di bologna, ma non solo, sia quella di chi ha creato un fondo con i propri stipendi e lo devolve a garanzia del microcredito per le piccole imprese .... si chiama MOVIMENTO 5 STELLE ...... il resto, tutte ciarlanate di interessi particolari, interesse per  L'APPARATO DELLA CNA, che estende sempre più i suoi tentacoli nei servizi generici, nel disinteresse della sopravvivenza della categoria.



Cna, quattro lavoratori "licenziati per rappresaglia"
 http://www.radiocittafujiko.it/cna-quattro-lavoratori-licenziati-per-rappresaglia


 CNA : PATRONATO O ASSOCIAZIONE ARTIGIANI
  http://www.bo.cna.it/Sala_Stampa/Archivio_Notizie/cna_cittadini_bologna_rende_la_vita_pi%C3%B9_semplice 



 LA "NON" SPONSORIZZAZIONE DELLA CANDIDATA PER IL PD DI MEROLA

Gentile imprenditrice, Egregio imprenditore,
fra poche settimane i cittadini bolognesi saranno chiamati alle urne per eleggere il Sindaco di Bologna.
  
.........................

Per questa ragione, se siete chiamati a votare alle elezioni amministrative di Bologna, il mio invito è quello di esprimere la vostra preferenza per Isabella Angiuli per il Consiglio comunale di Bologna.
 
Valerio Veronesi
Presidente Cna Bologna

Nessun commento:

Posta un commento