Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

domenica 24 aprile 2016

Agostini:quale messaggio-Le sfiducie-Acqua- Trivelle-Quarto:Rosa Capuozzo



Commento all'intervista domenicale di Enrica Agostini a Di Battista
AGOSTINI: QUALE MESSAGGIO vuole far passare la Agostini con le sue domande ?..... che il movimento è sull'orlo di una crisi di nervi ? ..... che c'è chi punta tutto sui cocci dei 5 stelle ? .......Ragionamenti attraverso logiche incomprensibili per gente normale come i pentastellati, gli ingarbugliamenti non ci appartengono ....... LE SFIDUCIE ? ..... smetteremo di chiederle, quando il PD con il suo governo, la smetterà di fare decreti di fiducia (siamo a credito) ormai le prerogative parlamentari (come si suol dire) sono rase al suolo, come la maggior parte dei diritti dei cittadini italiani, vedi referendum sull'acqua ......REFERENDUM TRIVELLE ? dite alla Agostini e alla sua redazione che hanno vinto i SI con l' 83% di voti favorevoli, se non ci fosse stato il quorum, i petrolieri si attaccavano al tram, invece continueranno all'infinito a succhiare le risorse del paese in regime di totale monopolio, contro le indicazioni europee..........A QUARTO ?  Rosa Capuozzo e la sua amministrazione hanno approvato pochi giorni fa due gare d’appalto, di cui una con un ribasso del 48%, e l’altra con il 42%, questo quanto riportato dalla stessa Capuozzo,  con un post su FB ....... 
quando tutte le amministrazioni pubbliche e non solo, convergono che l'eccessivo ribasso negli appalti non è accettabile, non deve essere permesso e si segnala che molti appalti vengono annullati. Inserite in ricerca "appalto ribasso eccessivo” e verificate. Questo conferma che Rosa non è riuscita a staccare il cordone ombelicale con la malavita presente e condizionante. Doveva dare le dimissioni perchè era ricattabile per un abuso edilizio grave.

 https://www.youtube.com/watch?v=UTbL0O2HkRQ

Nessun commento:

Posta un commento