Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

venerdì 18 marzo 2016

ABOLIRE I REFERENDUM



La mia è chiaramente una provocazione di protesta che consegue allo stato di Dittatura 2.0 imposta con l’olio di ricino dell’ottimismo, dalla attuale classe dirigente. ….Visti gli esiti di importanti referendum disattesi, per non dire calpestati, come quello dell'acqua anno 2011 e del finanziamento pubblico ai partiti anno 1993 (non permettiamo che finiscano archiviati con un colpo di spugna)  …… Propongo  di chiedere una revisione costituzionale che abolisca  lo strumento di consultazione popolare del referendum, fino a quando non sia ripristinata la democrazia in Italia ..... Il Referendum non ha più senso di esistere ……..prima ripristiniamo la democrazia, poi pensiamo ai referendum.
Cordialmente da Bologna

 


 https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwijzOLfvsrLAhWi8nIKHaX0DwYQFggdMAA&url=https%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FReferendum_abrogativi_del_2011_in_Italia&usg=AFQjCNHzkhTLlg5KQHetfcgAdTxu347mug&sig2=TxCCuLimONsFIvNOOxYHDg


 https://it.wikipedia.org/wiki/Referendum_abrogativi_del_1993_in_Italia

Nessun commento:

Posta un commento