Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

sabato 6 febbraio 2016

UNIONI CIVILI : libertà di coscienza - stepchild adoption


La rivoluzione targata 5 stelle è, non pervenuta, SIAMO ALL'OPPOSIZIONE, nessuno è andato a ribaltare le camionette della celere in piazza, o a occupare il parlamento ..... tutti, o quasi, a casa davanti al PC  ….questo è un dato di fatto ..…Ma è innegabile che la presenza del movimento nelle istituzioni condiziona e condizionerà AL RIALZO le scelte politiche locali e nazionali, a beneficio di tutti noi cittadini italiani. Se qualcosa sta migliorando è grazie al voto di protesta dato al movimento. Questa è la situazione attuale. Dobbiamo farcene una ragione. Dobbiamo metterci in testa tutti quanti, che la politica e la mediazione tra le parti….....L’approvazione delle unioni civili è già un mediazione AL RIALZO ........Quante coppie etero aspettano di vedere riconosciuta la parità di diritti? …...Le coppie di fatto oggi sono tantissime e sono un fenomeno in crescita. L’approvazione della Cirinna sarà possibile grazie al M5S. ……ANCHE SE l’attuale gestione politica non meriterebbe questo successo ….Ma noi andiamo oltre e guardiamo agli interessi dei cittadini ….inoltre il mondo non finisce dopo la Cirinna,.... il parlamento non chiude dopo la Cirinnà,..... l’italia non scompare dopo le votazioni sulla Cirinna...... Altre occasioni di cambiamento saranno possibili se permane il M5S nelle istituzioni. ….Il movimento continuerà a pressare la politica sui diritti, sul lavoro, sulla giustizia, sull’equità, sull’ambientalismo, sull’economia e sull’onestà.

Personalmente concordo con l'adozione dei figli del partner .....correttamente regolamentata.... tema molto delicato, molteplici aspetti interagiscono.......credo che prima di creare figli in provetta o acquistare la maternità da altre, sarebbe più giusto SVUOTARE GLI ORFANOTROFI, anche se posso comprendere, ma non condivido, il desiderio di un figlio parte di sè. Oggi esiste anche l'affido temporaneo o continuativo.
In italia abbiamo 15.000 bambini orfani in cerca di famiglia ……. Di cui nessuno o pochi si preoccupano, questo mi sembra prioritario. Concludo con una ulteriore riflessione sul futuro del movimento : …. Se vogliamo un movimento al governo .... non si può prescindere dalla mediazione ...... che per noi  sarà una mediazione al RIALZO, rispetto ai compromessi al ribasso che guidano il PD e la politica tradizionale...... differentemente rimarremo sempre e solo all’opposizione.  
 

Passaparola: Gli orfani in Italia, di Andrea Cippone
http://www.beppegrillo.it/2014/01/passaparola_gli.html


http://www.beppegrillo.it/2016/02/liberta_di_coscienza_sulla_leggecirinna.html

Nessun commento:

Posta un commento