Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

mercoledì 24 febbraio 2016

Questo non deve succedere ….. Prendete nota a buona memoria.



Sull’unità l’Sms mandato da Airola alla Cirinnà…… testo

“Ok stasera il mio gruppo di lavoro sul tuo ddl ha raggiunto ufficiosamente l’accordo di votare il Marcucci sia integro che spacchettato… ovviamente mancheranno 2-3 voti nostri per la lettera f) sulla step ma gli altri ci sono. DOMAttina abbiamo la riunione di gruppo che ratificherà la decisione…. Fino ad allora tienitelo per te MI RACCOMANDO, poi domattina lo diremo noi ufficialmente… Grazie, in bocca al lupo anche a te”.
 
Airola permettimi...... personalmente la considero una ingenuità fatta in buona fede ..... “L’ufficiosamente” non presuppone infatti  l’ufficialità di chi scrive …….. ma questa ingenuità costerà cara a livello mediatico al movimento. in quanto non smentibile, documentata...... Nessuno si soffermerà sull’ ”ufficiosamente” che scompare nel complessivo del messaggio. ……  A livello dell'affermazione dei diritti a Lgbt, era tutto già programmato. Noi siamo stati come al solito quelli su cui scaricare le colpe per l'ennesima soluzione al ribasso. Renzi da astuto democristiano catto-centrista, aveva già preconcordato tutto ....... e in corso d’opera corretto il tiro in base alle nostre reazioni …..  Il mio consiglio per evitare ingenuità future (sempre se me lo permetti) è questo.... Esiste un gruppo parlamentare ….. esiste un capogruppo ….che avete eletto voi….. ovvero colui che deve coordinare i lavori e le interlocuzioni con l’esterno. Attenetevi a quanto avete stabilito voi. ….. Le uscite di comunicazione personali sono possibilmente da evitare, nell’incertezza non spendete messaggini o promesse …. Grazie


Errata Corrige: nei giorni scorsi avevo espresso parole di apprezzamento per la Monica Cirinnà ..... dopo le sue dichiarazioni al TG3 sera, dalla Belinguer..... devo fare una brusca retromarcia e rivedere le mie convinzioni..... La Cirinnà è una incoerente degna rappresentante del PD. Aveva detto "se la legge viene stravolta, non sarò io la relatrice" ..... La legge è stata stravolta, chi sarà la relatrice ? .... Monica Cirinnà .......... Inoltre continua a dare la colpa della soluzione al ribasso al M5S, colpevole solo di voler difendere le regole democratiche del parlamento.
Devo a malincuore dar ragione a Quagliariello che provocatoriamente oggi chiedeva la chiusura del parlamento, vista la sua impossibilità a legiferare.
      



https://www.youtube.com/watch?v=9RdTLaF_PuI&feature=em-uploademail 

Nessun commento:

Posta un commento