Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

domenica 28 febbraio 2016

Giornalisti come criceti




Di Battista - "Dottoressa" : "è stato mai messo in votazione (il
super canguro) ? " ........... Lantella - NO !!! ... Grasso l'ha dichiarato illegittimo

Pronto .... "Dottoressa" Lantella .... c'è qualcuno in casa ? Ha collegato i gangli nervosi prima dell'intervista ? ....  Nel suo vuoto cosmico è rimasto qualche neurone in salute ? …. sembra di No
Scoop !!! .... Sensazionale !!!..... Giornalisti come criceti ..... Basta dargli una ruota dove correre per fargli credere di non essere in gabbia.
(Distinguendo sempre …… Non tutti sanno essere così scorretti. Ma guarda caso chi è ai vertici apicali, trasuda sudditanza da tutti i pori)

E’ un mestiere duro quello del portavoce a 5 stelle. Costretto a confrontarsi con disinformatori di professione. Non a caso la Lantella ricopre un incarico così rilevante per il formarsi dell’opinione pubblica. Per sederti al tavolo di gioco dove si può anche vincere, devi accettare di barare. Questa è la condizione condizionante di ingaggio.   

DiBa non si fa infinocchiare dalla “apparente” rassicurante professionalità della signora delle news. Butta l’ingenuità nel cesto dei ricordi post unioni incivili e per tutta furbizia, brandendola come arma di virtù, ribatte colpo su colpo, spiazzando l’incredula Lantella ….  Rimasta senza parole per un tempo televisivo lungo anni luce.
Lantella pensiero: …… Credo che mi abbia fregato !!! ….. li mortacci sua…. Che figura de m…. che ho fatto.
  
Di Battista Santo Subito.


Maria Latella (Reggio Calabria, 13 giugno 1957)
https://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Latella 
 
Di Battista a Sky TG24
 https://www.youtube.com/watch?v=iADNe4r3Rgo&feature=em-uploademail

Nessun commento:

Posta un commento