Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

domenica 17 gennaio 2016

QUARTO … TO DAY : e adesso ?



E se io, tu, Morra, Di Battista, Beppe, Gianroberto o il tale, fossimo  uno degli attivisti di Quarto onesti, senza più l’appoggio del  movimento ?
Il rammarico, per Quarto è una non vittoria, una vittoria mancata. A Quarto non può finire così !!!.... Non permettiamo che perda la politica e vinca la camorra. perchè il risultato oggi è questo. Il movimento deve essere il rinascimento della politica e il trionfo su malaffare e criminalità. La strada sembra avviarsi verso il terzo commissariamento per infiltrazioni o condizionamenti mafioso. I presupposti perché si arrivi al prefetto ci sono. Elementi concreti, univoci e rilevanti su collegamenti diretti o indiretti degli amministratori locali con la criminalità organizzata, oggi sono più evidenti. Siamo parte in causa ? …. In parte si, abbiamo peccato di inesperienza, era il primo vero faccia a faccia campano con strutture criminali, abituate a gestire il territorio senza scrupoli con qualsiasi mezzo. Dobbiamo fare un mea culpa, senza timore, convinti che l’esperienza ci aiuti a non commettere “mai più” gli stessi errori. Provo un dispiacere immenso per gli onesti di Quarto. Il movimento è la loro ultima speranza. Il riscatto dalla criminalità. Credo che Quarto non debba arrendersi. E’ stata trovata una soluzione,che ha permesso,di salvare l’immagine del movimento, … bene …. Ora deve essere ricostruita l’opportunità chiesta con migliaia di voti. ….. Nessuno deve rimanere indietro, …. perfetto, Quarto conta 40 647 abitanti, di cui  circa un 90 % di cittadini onesti e un 10% di camorristi, stando alle percentuali di preferenze del De Robbio.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento