Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

giovedì 28 gennaio 2016

Cucce pubbliche per i cani randagi ….. e gli umani ?



Amo gli animali, ho avuto come compagni di avventura nella vita, quattro cani e tre gatti, oggi ho due gatti fratelli stupendi a pelo lungo una femmina grigia e un maschio rossiccio ....... mi lascia perplesso che si pensi alle cucce per i randagi e non si pensi alle cucce per gli umani, che come i randagi vivono le stesse difficoltà, quella impellente invernale della sofferenza per il freddo con possibili rischi di morte per assideramento.  Ecco, volevo solo far riflettere su questo, ok l’amore per i nostri amici mici e cani, ma non dimentichiamo mai gli esseri viventi pensanti. Lo sottolineo perché spesso vedo grande attenzione per gli animali da compagnia e scarso intereresse per chi ama come noi gli animali e non può permettersi di accoglierli, perché non ha dimora per accoglierli.
La mia personale opinione è che se in una situazione di difficoltà economica come quella che viviamo ai nostri giorni, mi succedesse che in concomitanza si ammalano mio figlio e il mio cane, dovendo scegliere chi curare dei due non avrei dubbi, mio figlio.    


 


   

Nessun commento:

Posta un commento