Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

venerdì 18 dicembre 2015

Dj Battista mixa Boschi e PD

Ci sono momenti, in questo caso interventi, che solcano la storia di un paese e possono essere solo il frutto maturo di una azione collettiva. La potenza vocale di Alessandro, come la composizione delle melodie, non è la voce di un singolo componente, rappresenta l’unione corale di tutto il gruppo interno del movimento e di tutti noi fuori dall’aula ad ascoltare l’espressione della verità in contrapposizione a giri di parole, storielle famigliari, evocazioni d’appartenenza e inutili difese dell’indifendibile. Una sveglia istituzionale che scuote dal torpore la partitocrazia. Lasciamo dribblare ai trasformisti la loro incoerenza e occupiamoci di chi continua a battersi con immensi sacrifici, contro quel modello di società ipocrita che ci attanaglia da secoli e non vuole cedere il passo al buon senso, all’equità, a un riequilibrio delle regole. «Chi per anni ha tollerato qualsiasi cosa, deve comprendere che è arrivato il momento di scegliere da che parte stare» …… parole grilline ? ….NO !!! …. Parole di Papa Francesco.
Il chiacchiericcio dei talk si interrogava se fosse opportuna la mozione di sfiducia alla ministra Boschi ……. La giornata odierna ha dimostrato come, questa scelta, abbia contribuito a un riequilibrio della verità, forzando il dibattito politico su punti di merito.



Nessun commento:

Posta un commento