Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

lunedì 23 novembre 2015

#SerracchianiBugiarda sturati le orecchie



I MIEI SIETE PER LA SFERRACCHIANI
SFERRACCHIAN IIIIIIIIIIIIIIIIII   CI AVETE ROTTO I CABBASISI

Tu …e tutto il tuo partito di mantenuti …Non vi sopportiamo più…. Siete la peggior commistione ipocrita, tra politica e religione …Siete la copia andata a male, putrefatta, della vecchia DC …Siete peggio di Berlusconi …Siete Falsi, Ipocriti, collusi, conniventi, inaffidabili …Siete sempre pronti a tradire i cittadini per interessi di parte …Siete sempre pronti a inchinarvi alla signorie corporative nazionali e internazionali …Siete il passato della politica … Siete sempre a braccetto col  peggio della nostra società …Siete amici di Erdogan, presunto mandante di stragi, che vorreste membro europeo (so ma non ho le prove) … Siete amici dei sauditi, infiammatori mediorientali   …Siete amici, stretti, degli imperialisti di sempre, che esportano  la democrazia con bombe, cannoni e F35  Siete ideologicamente da ricovero, a Bologna diremo da villa Baruziana    Siete degli scippatori di diritti … Siete sordi o fate finta di esserlo … Siete tristi, come i funerali …e concludo gli elogi, (libero di esprimermi vorrei dirvi di peggio)  con ……….

SIETE POLITICAMENTE MORTI, SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
Non so dirvi quanto tempo occorra per concretizzare il vostro trapasso politico, poco o molto, non importa, lasciamo l’eredità ai posteri ……State certi che il vostro destino è segnato, mio figlio porterà i crisantemi sulle vostre segreterie   ……a meno che : ..… non decidiate di palesare con la forza bruta, quell’antidemocrazia che mascherate e difendete con il coprifuoco civile. …… Nel caso in cui …… vedremo come andrà a finire.  
Non basteranno le ansie da paura indotte da quelli come voi per fermarci, L’isis non coprirà le vostre responsabilità, faremo esercizio di memoria perenne per non dimenticare nulla del vostro passato e prevenire il nostro futuro da gentaglia come voi.

Cordialmente ….. mors tua vita mea  …… Un ipovedente grave, senza diritti.
 


Nessun commento:

Posta un commento