Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

venerdì 23 ottobre 2015

PADOAN (&Co) ? ……..



Una delle notizie del giorno è la vendita, = privatizzazione, del 40% di poste italiane, dicesi, cassa depositi e prestiti, ovvero, il forziere pubblico dello stato italiano. Il 70% a grandi investitori istituzionali. Fondi americani, sauditi, del Katar ecc….   e il 30%, a chi rimane.
In pancia all’Ente, tutti i soldini della stragrande maggioranza dei pensionati italiani. Motivazione: Raccogliere le briciole per sanare parte del debito pubblico italiano. ..... Questa la devo dire direttamente a Lei Ministro dell’economia ……

Sig Ministro dell’economia, smettetela di prendere in giro l’intelligenza del popolo italiano. Siamo stanchi di essere considerati alla pari di un blob di celebrolesi, quello che non funziona di Voi (loop dell’establishment che si sussegue)  è che ci trattate come un branco di vecchi rincoglioniti, questa sarà la vostra condanna a morte politica. È solo questione di tempo ! …..Stiamo arrivando.

Lei Signor Ministro dell’economia, vorrebbe farci credere che le briciole raccolte con la svendita di poste, saneranno il debito ? ….. Cioè, che 3 miliardi di euro avranno influenza economica su 2.199,2 miliardi di euro ? …..Ci vuol far credere questo Ministro !!!
Siete senza vergogna e peggio complici di un sistema deleterio di oppressione democratica. I vostri comportamenti ci trascinano verso un futuro funesto. Aspettiamo solo di capire quale metodo avrà scelto l’essere umano per autodistruggersi. Un conflitto  militare o una devastazione ambientale ? ….. Ecco questo è il bivio che Lei, alieno Ministro dell’economia, insieme ai suoi irresponsabili sodali, state scegliendo per le prossime generazioni planetarie. Qualcuno potrebbe obbiettare, cosa centrano i 3 miliardi con il futuro dell’umanità ? …. Beh, vi dico che centrano eccome, ogni singolo gesto centra, perché l’autodistruzione della nostra civiltà è intimamente legata alle scelte economiche. E siccome io cerco sempre di guardare oltre il presente, consapevole della pochezza della nostra fulminea esistenza personale, non posso che preoccuparmi per l’insistenza ottusa di visione futura che attiene alle signorie europee e mondiali contemporanee, tra cui Il Padoan.
Sappia Signor Ministro che insieme a poste, svende anche il futuro dei suoi amati nipoti  ……. bisnipoti …e… trisnipoti. E che sta condannando all’inutilità anche il suo ritratto appeso alle pareti della sua sontuosa abitazione.  Nessuno sarà lì per osservarlo.

Cordialmente uno dei milioni di indignati italiani, che aspira a un paese libero dai Padoan (&Co)




Nessun commento:

Posta un commento