Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

mercoledì 17 giugno 2015

TASSELLI DI RIVOLUZIONE CULTURALE

Spiagge libere comunali nel laziale,  presidiate con i bagnini ..... possibile sia vero ?


Da non credere ......... Ebbene SI .....se amministrano i 5 stelle...... le spiagge libere bene comune  della cittadinanza tutta, diventano vivibili per decoro e sicurezza  .......  Fucci e il gruppo di Pomezia hanno partorito un'altra brillante idea, una novità per la laziale sponda del tirreno un grande gesto di civiltà, di attenzione al proprio territorio e alla propria cittadinanza nostrana e vacanziera. come da titolo del post, un cambio culturale di rilievo  ..... di solito le spiagge libere sono cosparse di rifiuti e nessuno le cura ..... luoghi di inciviltà individuale e di gruppo ……  a Pomezia invece, sono pulite e con i bagnini in servizio di salvataggio ......pronte ad ospitare i turisti in arrivo ........ Pomezia rende più libere le spiagge libere.

Personale esperienza positiva di spiaggia libera, custodita e curata, una mosca bianca fra le tante, è in quel di Numana ....... ma senza bagnini, ……. il merito va dato a una azienda operante nel turismo verde che ha deciso di prendere in gestione e custodire la spiaggia libera vicina al proprio villaggio ...... un connubio di ambiente e interesse commerciale ……   negativa invece e istituzionale, la mancanza di depurazione della foce del fiume confinante con un lato della spiaggia, un fiumiciattolo maleodorante  che vomita acque poco salubri, direttamente in mare, nota dolente per una zona che sfoggia con vanto bandiere blu marine.  




Ma qui siamo in trentino, terra di  tradizione e attenzione civica,


Nessun commento:

Posta un commento