Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

giovedì 25 giugno 2015

I PRIVATI RINGRAZIANO !!! .......i soliti noti anche.



La perfezione dell'ascetismo PD, sono le privatizzazioni .......... invece di ridurre le classi pollaio, riducono gli insegnanti, le assunzioni promesse (?) vedremo !!! ...... invece di ascoltare intellettuali e pensatori, danno orecchio a banchieri e finanzieri, facendo propri diktat di disuguaglianza  …….  Le nostre tasse, drenate come da sanguisughe, non danno più diritto a quella serie di servizi alla base dell'esistenza stessa della tassazione collettiva, scuola inclusa  ...... Molti di noi, dimenticano che si pagano tasse per avere servizi. Viviamo in una sorta di rassegnazione medioevale, simile a una sindrome non catalogata che crea dipendenza feticista. Uno stato di intossicazione mentale incomprensibile per gente consapevole della propria autodeterminazione. Personalmente non lo comprendo e mi rifiuto di comprenderlo.
L’annichilimento generale delle aspirazioni di massa, cercate, volute e ottenute spesso a caro prezzo, sembra roba da film di fantascienza o da vecchio super-8.
Molti dimenticano che avere dei diritti è un diritto !!! ….. Molti sono convinti che al dolore masochista, segua il piacere a miglior vita …….. poveri illusi !!! …..la vita e quella di ogni giorno, l’attimo stesso in cui ci soffermiamo a riflettere, sfuggevole come luce di lampo.

Con le nostre tasse stiamo mantenendo un molok d’apparato burocratico insieme a caste di privilegiati per discendenza, .....Domanda ? …… ma nel 1946 con la vittoria dello stato repubblicano, non avevano detto Stop alla secolare esistenza della monarchia e dei suoi collegati ? …… Non si era stabilito che la forma dello stato in cui avremmo  convissuto nei giorni a venire sarebbe stata libera da legami socio parentali ?.......  Non si era stabilito che  “ La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. “ ……. e non è ereditaria.

Cambiano le epoche, cambiano le storie, cambiano gli esseri umani in vita, ma non cambia mai l’esistenza di una classe sociale che vuol vivere al di sopra delle proprie capacità. Parassiti da peccato originale che si trascina.

La lotta di classe per le classi scolastiche e non ………  continua. …..
Noi non ci arrenderemo mai, anche questo è parte della rivoluzione culturale. L’alternativa bussa alle porte è solo questione di tempo.








Nessun commento:

Posta un commento