Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

domenica 10 maggio 2015

RYNKEL - chi sarà il prossimo ?



OPSS .....effetto Civati (?) ....... brava  Elly Schlein, qualcuno con le  s-palle che dice le cose come stanno .......... che il PD è un partito sempre più legato ai poteri finanziari che ragiona per consigli di amministrazione  .......... un partito, partito alla caccia di tutto ciò che si può privatizzare (acqua, rifiuti, servizio sanitario, scuola….. ecc) possibilmente in fretta, prima che prendano a calci nel deretxxo il piccolo dittatatore piazzato di proposito per fare il lavoro sporco .........   anche Chaplin cambierebbe la sua parodia di Hitler, (Hynkel) se vivesse ai giorni nostri, non più Hynkel, ma Rynkel  …….  Chi sarà il prossimo a metterci la faccia e ha rispettare il voto degli elettori del PD, che volevano SI le riforme, ma non i saldi di fine stagione del lavoro, del sociale e dei beni comuni ......... neanche a mister B sarebbe stato concesso tanto  ............  chi sarà il prossimo ?



http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/08/pd-leurodeputata-schlein-segue-civati-questo-partito-non-esiste-gia-piu/1665706/

 

Penso che l’effetto Civati, al di là della consistenza delle defezioni, abbia già prodotto riflessioni e preoccupazioni anche sull’esecutivo  …… fanno finta di niente, quisquiglie, pinzillacchere, ……… ma Rynkel si è affrettato a comunicare che le sinistre sono due, quella del fare (la sua ninistra) e quella che dice sempre no ( Civati & C)  ………  rispolverando concetti morti e sepolti, …….i beni comuni e lo stato sociale sono di tutti non di SX o di DX ……….  i timori, poi, si sono palesati con le dichiarazioni della maria maddalena sboschi, …….. che ha mostrato una conciliazione insolita …….. non possono permettersi di perdere quell’alone di ninistra, che aggancia le masse e che vuol dire ampio consenso, ovvero, potere d’azione …..  Comunque vada, la crepa si è aperta …..e non poteva essere che così ………. A forza di tirare la corda -come dice il detto- si spezza. …..Ben gli va se si chiude politicamente, peggio sarebbe, per tutti noi, se dovesse chiudersi socialmente con scontri accesi  di piazza …….... guardando quanto accaduto a Milano con i BkBk,  (NO-expo solo un pretesto) mi è tornato in mente il periodo delle violenze di piazza degli anni 70 ….. si è ri-materializzata nella mente l’immagine della foto, dove comparve la prima pistola in una manifestazione a Milano  -appunto-,  anno 1977, Tal;, Giuseppe Memeo  ……. Molti credono che i BkBk siano estranei alle proteste, infiltrati, ma sembra il contrario, sembra provengono dall’esasperazione sociale organizzata e questo è preoccupante.  



 

Nessun commento:

Posta un commento