Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

sabato 2 maggio 2015

ILLUSIONI OTTICO-POLITICHE



C’è qualcuno che ….. crede che :
Modificando la legge elettorale ……. Modificando  -in arrivo- le regole dei partiti / formazioni politiche ………-e ancora- ……  Boicottando le minoranze a livello nazionale e comunale ............. crede che si possa fermare la voglia virale di partecipazione politica, innescata dal M5S (grazie Beppe & C) ……..    il renzismo, paladino del decisionismo autoritario, posizionato a dovere, per contrastare i 5 stelle, si illude di ridurre l'effetto democratico che avanza inesorabile con delle illusioni ottiche ………. è solo questione di tempo e torneremo a essere un paese normale, dove i pregiudicati e condannati, stanno fuori dal parlamento e dalle istituzioni

PS : le linee sono parallele



« Il pensiero unico non vuole contrari ma solo sinonimi………
E così capita spesso e ovunque che, per spacciare una propria intoccabile “verità”, si tenti di bloccare il pensiero critico. »
<->
Questa una delle tante liste Movimento che fioriscono nell’onestà dei due mandati, della incandidabilità per i condannati. della singola candidatura per proprio territorio d’appartenenza ……eccetera …..paletti, indispensabili a garanzia di legalità e democraticità, quello che non piace ai partiti tradizionali.

Lista Marsala

A Bronte in Sicilia provincia di Catania, le minacce si susseguono una dopo l’altra,…….  lettere, intimidazioni e proiettili, recapitati dentro delle buste. Ma i commenti della rete, fanno intuire che un ciclo sta per concludersi è solo questione di tempo.

Giancarlo Cancellieri Bronte minacce

Bronte:lettere minatorie agli esponenti “grillini” “sappiamo chi siete e dove trovarvi” http://www.bronte118.it/?p=36431


Nessun commento:

Posta un commento