Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

giovedì 16 aprile 2015

LA SELEZIONE DELLE SEGRETERIE DI PARTITO (?)



“Castelfranco Emilia, muore annegato nel sottopassaggio pieno d'acqua”
Un anziano automobilista morto per un sottopasso allagato DA DUE MESI ....... senza che nessuno si sia preoccupato di metterlo in sicurezza dopo le ripetute segnalazioni...... IMPERDONABILE NEGLIGENZA amministrativa e civile .......... non bastano le "dovute" dimissioni cautelative ........ ci sarà un'inchiesta che speriamo accerti ..... perchè si deve morire dentro un sottopasso allagato da mesi .......... chi ha provocato questa morte inutile paghi anche penalmente ......... non è che si era allagato il giorno prima, era li, in quelle condizioni da mesi

Inoltre proprio ieri in un dibattito politico non ricordo chi -della maggioranza- ..... diceva...... "i partiti servono per selezionare la classe dirigente e gli amministratori dei territori" .... questo a proposito delle liste bloccate della futura legge elettorale..........della serie siccome non abbiamo nessuna fiducia nei nostri cittadini, ci arroghiamo il diritto di scegliere per loro, come pare a noi, con i nominati di segreteria ............ se questi sono i risultati delle ottime selezioni filtrate dalle segreterie, non servono parole per altri commenti .......... se il filtro produce negligenze che provocano la morte delle persone ........ meglio non selezionino proprio nessuno, (provocazione) buttiamo in alto la monetina, facciamo testa o croce .......forse avremo più fortuna .......come si può eleggere uno sindaco o assessore (inchiesta chiarirà), che non è in grado di capire che un sottopasso allagato va chiuso, reso inaccessibile, cantierato e sopratutto svuotato dall'acqua ........ questa morte inutile tocca nel profondo, condoglianze alla famiglia colpita da questa tragedia evitabile. Sentito cordoglio per Antonio Benedetti di Vignola.



Nessun commento:

Posta un commento