Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

sabato 14 marzo 2015

PUBBLICITA’ AZZARDO ONLINE


Arrivano via mail sempre frequentemente e sempre più subdole, con evidenti adescamenti sessuali, come nel caso di questa in foto, pubblicità dei tanti casinò online.   
Anche i minorenni entrano nella rete degli interessi delle slot …… simpatici personaggi dei cartoni animati, angeli e diavoli sottoforma di seducenti pin up, ammiccano sguardi languidi dall’evidente richiamo sessuale, cercando di invogliare i nostri figlioli adolescenti.     
Il movimento 5stelle oltre a combattere in modo deciso le concessionarie dei giochi d’azzardo ha recentemente proposto una bozza di legge che regolamenti il gioco d’azzardo e questo tipo di pubblicità, per evitare che vengano coinvolti i minorenni.
BOZZA M5S
1) Il divieto di pubblicità che dovrebbe essere assoluto, come per le sigarette, sarà insignificante e negli intervalli delle partite di calcio i nostri figli saranno ancora assaliti da pubblicità che li invogliano. Ricordiamo che il Movimento 5 Stelle tramite il presidente della Commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico ha proposto un contratto di servizio che prevede il divieto totale della pubblicità sul gioco d'azzardo sulle televisioni pubbliche.

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2015/02/renzi-gioca-dazzardo-ecco-la-bozza-segreta-che-favorisce-le-lobby.html



Nessun commento:

Posta un commento