Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

martedì 10 marzo 2015

IL MIO PENSIERO OGGI VA ALLA GRECIA



L'EURO DI CHI E' ?
Non dimentichiamo chi per primo si fece e, ci fece, questa domanda : L'EURO DI CHI E'? ........ 11 Aprile 2001…….. Giacinto Auriti ………..da un commento sotto il suo video
« grande professore !! …. aveva capito tutto e ci aveva avvertiti.»

Se non lo avete mai visto, merita la visione, chiarisce l'inganno della proprietà di quella moneta virtuale di nome EURO ......... quello stesso EURO creato dal nulla, nelle mani di-usurai, mai delegati dai cittadini europei, che oggi rifiutano ai cittadini europei greci solidarietà e aiuti, in un momento di necessità .......... necessita imputabile, non ai cittadini greci, ma agli oligarchi discendenti da quel feudalesimo moderno, che hanno governato, dominato e spolpato uno stupendo paese di nome grecia …….. oggi questo EURO virtuale   chiede al governo Tsipras di tagliare salari, ridurre posti di lavoro, ridurre lo stato sociale e continuare ad affamare la propria gente ......... in nome di chi e che cosa !!!!! ...........
Pronti  1140 miliardi dalla autoproclamata-BCE .........60 miliardi al mese per le banche, …… miliardi praticamente regalati a un tasso di interesse del 0.15%...... ma niente assolutamente per la grecia …………..una baronia monetaria figlia del medioevo, figlia del feudalesimo, figlia dell’investitura data da colui che deteneva che cosa ?  ……..  è una truffa mentale e sociale, che si protrae nei tempi, nei millenni ………..oggi ci sembra di essere in quel periodo storico che data anno 2015, ma in realtà siamo fermi a primi anni 1000, nulla è cambiato da allora. Il modello sociale di convivenza è ancora quello, cambia abito, cambia stile, cambiano le modernità, l’avanzamento tecnologico, ma non cambia il vassallaggio.        
La povera grecia, vive dentro un incubo inventato dal nulla, che diventa realtà nei tanti disperati con figli affamati, buttati sulle strade, senza cibo e senza lavoro.
Questa non è l’Europa reclamizzata dagli spot delle televisioni nazionali …..l’inganno continua ……..to be continued ………..

QUI i video-spot (pura propaganda) prodotti da Rai Europa
http://www.europa.rai.it/videos/

Nessun commento:

Posta un commento