Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

mercoledì 4 febbraio 2015

APPLAUSI INFINITI MA !!!.......SULLA CORRUZIONE



votano SI .........M5S - SEL – MISTO      49 favorevoli
votano NO ......PD - NCD - FI – LEGA   134 voti contrari

L'ultimo neurone rimasto, alza bandiera bianca ......si arrende a questa presa per il culo dal sapore d'infinito e parte rassegnato verso il futuro prossimo. Con una restaurata delorean nera ……. Chissà !!!  forse sarà migliore ? Sarà scomparsa anche questa classe dirigente ?
      
Ma che politica è questa ? ....... Ma che paese è ? Viene da chiedersi.
Il giorno prima applausi scroscianti, di "apprezzamento" (?) al discorso del neo presidente eletto, applausi da immediato ricovero, per infiammazione acuta alle terminazioni prensili delle braccia,.......applausi dal significato sempre più insignificante …….. poi belli belli, come il tutto non fosse mai esistito, il giorno dopo ….. dopo le chiare parole del presidente, che richiamano tutti alle proprie responsabilità, rinnegano come i peggiori  Giuda il LORO Presidente Mattarella, su un DDL (decreto legge) proposto dal LORO senatore PD,  Pietro Grasso ……..se le fanno e NON se le votano ………..   
Aveva ragione la moglie dell’agente di scorta Vito Schifani, morto nell’attentato di capaci, con Falcone, la moglie e altri agenti, ….. quando hai funerali, nell’omelia, sostenuta dal parroco disse  “ loro non cambiano, non cambieranno mai “
Oggi il figlio di Rosaria, Antonino Schifani, con grande coraggio, è nel corpo della guardia di finanza, Nel video, racconta il perchè della sua scelta, “Al Capone non è stato arrestato per la strage di san valentino, ma perché non pagava le tasse”
Il non voto del PD, tradisce la morte degli eroi di capaci, insieme alle aspirazioni di questo giovane ragazzo e del suo futuro impegno in difesa della legalità.
Il moderno Net, scriverà indelebili, per le prossime generazioni, chi furono i politicanti senza spessore, tra la fine del 20esimo secolo e l’inizio del 21esimo. Loro vi giudicheranno. Inutili i tentativi di sottrarsi al loro giudizio, l’informazione diffusa, sarà sempre a potata di resoconto storico. Non potrete nascondervi dietro una cultura rinchiusa tra le pagine dei soli libri di testo. Lo sforzo agonizzante in difesa dell’indifendibile, non ha futuro.  
        
E’ IL solito PD della VERGOGNA …….. delle mille VERGOGNE …….. senza coraggio e senza palle. …… odioso come chi lo rappresenta ……. RenziOrfiniSperanzaBoschiSerracchiani….ecc…ecc



Nessun commento:

Posta un commento