Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

martedì 9 dicembre 2014

UNA CORPORAZIONE DI NOME PARTITO



La drammatica situazione che emerge da Mafia Capitale, ci conferma che siamo dentro un "REGIME DEMOCRATICO" a maggioranza PD ,.......... la popolazione assuefatta, dagli scandali quotidiani, viene continuamente scaraventata dentro un Loop infinito di malaffare e criminalità, rimanendo vittima del vortice della disinformazione ……… subendo questa presa di potere forzoso ....... …… Per dare la sensazione di parvenza giuridico-istituzionale, Il PD nella figura del suo segretario, con un ingegnoso artificio mediatico-comunicativo, si appropria di quello che solitamente è un incarico istituzionale in mano ai prefetti il “COMMISSARIO” …… in questo caso, non prefettizio, come legge prevede,…….. ma il commissario del partito del PD, scippando di fatto dall’immaginario collettivo e, non solo, un presidio di garanzia ,……… una forzatura fantasmagorica del nulla partitico ….. Il fustigatore eletto è L’ARROGANTE SERAFICO ORFINI supportato mefistofelicamente da tutti i mass media. Una trama cinematografica, degna di Terry Gilliam (Tideland - Il mondo capovolto)
Non più, un tutore della legge che rappresenti gli interessi dei cittadini, ……. IL PARTITO (corporazione sempre più inquietante e ingombrante) bypassa anche questa prerogativa di diritto popolare e fa sue le libertà scritte nelle leggi. Il partito, commissaria lo stato e i suoi diritti. Le corporazioni non solo più arti e mestieri, ma come modello di società corporativa ristretta, che pensa e decide tutto, l’unica cosa che chiede in cambio è di non interferire nei programmi dell’esecutivo.

Nel tempo che fu, le aggressioni provenivano dall’esterno, da nazioni più o meno confinanti. Oggi siamo divorati da dentro, dalle Corporazioni Partito.

La situazione richiama alla memoria un bellissimo film, …… Rollerball ……
https://www.youtube.com/watch?v=RmxKQ-Ggnhw
narrazione di una visione futuribile angosciante, premonitrice di un mondo dominato dalle corporazioni, una società indesiderabile, anno 1975,……. […….] corporazioni dirette da "Dirigenti" che controllano capillarmente la vita di tutto il pianeta, pur soddisfacendo sempre il bisogno di benessere di tutta la popolazione. Una delle principali fonti di svago è rappresentata dallo sport del Rollerball, un divertimento di massa estremamente violento, usato dai governi come instrumentum regni,.[…….] ……… all’epoca ci si interrogava su quali fossero le entità che avrebbero composto queste nuove corporazioni …… oggi la fotografia del momento attuale chiarisce tutto. Gli azionisti di maggioranza di queste corporazioni, sono e saranno i partiti nazionali e transnazionali insieme alle lobby di interessi particolari . ………. Quale sarà il loro perdurare ?



Nessun commento:

Posta un commento