Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

martedì 2 dicembre 2014

REGIME DEMOCRATICO


La stampa di "regime" (termine forte, ma questo è) vuole far passare il messaggio omologato da Renzi & Co, che loro stanno ancora aspettando la nostra partecipazione sulle riforma istituzionali - legge elettorale. (vedi dichiarazioni intervento Renzi in direzione PD, dichiarazioni varie esponenti telecomandati)

L'ennesimo inganno mediatico popolare, quando loro stessi hanno inchiodato le nostre proposte -Toninellum - sulla legge elettorale. E' veramente triste constatare, come un "regime-democratico" viva e manovri dall'interno delle istituzioni le scelte futuribili e l'opinione pubblica.

Dimenticavo, .......... questa NON inclusione voluta, volutamente,  a livello locale e nazionale è causa della astensione elettorale,....... Astensione NON imputabile alle opposizioni, di qualunque colore, ma alla maggioranza, alle maggioranze, con uno spiccato carattere antidemocratico, che violano le libertà civili e individuali e l'autodeterminazione .........con il preciso intento di finalizzare la propria sopravvivenza  ....... facendo ricorso a forme di propaganda, disinformazione, demagogia e populismi,.......... da qui alle violenze repressive. il passo è breve 

Nessun commento:

Posta un commento