Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

venerdì 26 dicembre 2014

IN RISPOSTA Alla letterina di natale, dello scribacchino > Pierfranco Pellizzetti





……..Io non partecipo a blasonati simposi culturali internazionali, ma dal basso della concreta visione storico-politica nazionale, mi permetto di contro-abbattere, il suo triste e prematuro testamento sui cinque stelle.    
Che sia auspicabile maggior dialogo, ci può stare, ma badi bene carissimo PP:
Dentro un paese affondato nella melma, quali sono gli uomini e le donne di cultura, non più giovani, che hanno permesso questo scempio ….. vuoi che ne sia compresa la penna di tal scrivano PP e altri sodali. ?
Bhoooooo …….. signor  PP, sponsor di vecchi ricordi, falliti.
L'azione del movimento, più, di qualsiasi altra formazione politica spontanea, contemporanea,…..  ha condizionato positivamente il cambiamento in essere, in questa sempre più evidente “democrazia di regime” …. Se una trasformazione potrà avvenire, innegabile il merito innovativo portato dal modello del movimento, migliorabile, sempre in costruzione, ma con un DNA, scolpito sulla pietra, come i grafiti preistorici , ….. (Grillo & Casaleggio più o meno presenti) …….. per cui, gli scriba, continuino a fare il nulla del loro mestiere e speriamo finiscano l’inchiostro a breve. Scrivere per farsi leggere con news acchiappa-lettori  chiarisce bene  …….. Per il suo fioretto , rivolga l’appello agli italioti, prede del vento mediatico.        Sempre … cento, mille, Grillo & Casaleggio , sognatori di un mondo nuovo, che il sapor di muffa a galleggio sulla melma di questo stato.  …..By By mister “penna sporca sioux”  PP.



  

Nessun commento:

Posta un commento