Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

mercoledì 5 novembre 2014

RENZI CI CHIEDE DI DIMENTICARE : ………..



25/lug/2014

L'ultima richiesta d'arresto arrivata al parlamento riguarda "" l'onorevole "" LuigiCesaro in politica da sempre, nel 1994 con FI poi PDL, sempre con misterB, ........ EX autista di CUTOLO …….. ripeto, ex autista di RaffaeleCutolo ......... famoso boss della camorra, camorrista.
Cesaro-è stato Presidente della provincia di Napoli (2009-2012) nel periodo della terra dei fuochi. Non ha mai presentato nessun disegno di legge come firmatario. Insomma uno che meriterebbe di essere abbandonato  dentro una sonda spaziale di un metro per due, senza ritorno, direzione l’infinito, con cibo liofilizzato, la pena di morte sarebbe un regalo troppo grande per persone come queste, se vuoi la morte ti arrangi da solo.

E Renzi ci chiede di dimenticare tutto questo, di mettere la testa sotto la sabbia, di far finta che va tutto bene, di essere ottimisti, ci chiede di dare un colpo di spugna  a questa rovinosa esperienza ventennale, di dimenticare tutte le persone che sono morte per conseguenza dirette o indirette, di dimenticare quanta sofferenza ha creato tutto questo e quanta ne creerà prossimamente, quanti bambini nascono già ammalati per l’inquinamento, voluto per avidità, lucro e potere ,…….. ma se dimentichiamo tutto questo che uomini o donne siamo ? E ai nostri figli / nipoti che raccontiamo ………. Sai …. abbiamo evitato una guerra contro la criminalità ? Questo dobbiamo raccontare ?
E’ questa la nostra nuova storia sociologica, quella di esseri beatamente irresponsabili ?

La logica che pervade il momento è quella di paragonare la nostra situazione al post bellico, dove si è costretti a trattare con il nemico turandosi il naso, per raggiungere una condizione di pace stabile, ma se questa è la nostra situazione perché non ci raccontano la verità, perché velano la realtà.
Io sarei per la lotta dura costi quel che costi, una bella pulizia totale e poi apriamo le finestre e respiriamo un po di vera libertà. Ma comprendo anche chi preferisce la trattativa per evitare lo scontro.

Ma qualcosa non torna nel quadrettino della trattativa preparato da Renzi&C……., supponiamo che tutti noi si accetti di tombare il ventennio dello strapotere della criminalità, …….. nella logica del post bellico però; si tratta per una definitiva soluzione di pace, i responsabili sono allontanati definitivamente, .......... per cui, si cancelli totalmente questo sistema di potere ma soprattutto le persone che lo gestiscono, che si allontani per sempre un metodo scellerato di convivenza,………  invece qui si vuole dar di bianco lasciando il fondo grigio del passato, coinvolgendo nelle riforme istituzionali, costituzionali e della giustizia, coloro che hanno contribuito al delirio funesto del paese ………. questo non torna, …….. sbiancare è già un brutale compromesso, duro da digerire, se poi non mettiamo la parola fine definitiva, per me personalmente non è accettabile, e condivido in  pieno le barricate delle opposizioni e quelle ancora più ferme e intransigenti dei 5S come denuncia Giulia Sarti.           

Mi convinco sempre più che nel patto del nazzareno c’è la riabilitazione civile di misterB, che verrà ottenuta con qualsiasi mezzo, scambiata da Renzi con le pulizie stagionali di “parte” della società istituzionale.

Il qualsiasi mezzo comprende anche una imminente nuova elezione presidenziale pilotata, vedi il pressing sulle riforme istituzionali in corso ……… Napo II non ce la fa più, vorrebbe dimettersi, ma non gli è concesso, esiste poi un rischio per perdita naturale  della sua persona, dato dalla sua anagrafica ……….. morale : a breve, forse brevissimo, avremmo bisogno di un nuovo presidente della repubblica,……. indispensabile un nuovo iter di elezione istituzionale, appunto un percorso telecomandato. E bisogna fare presto molto presto …………       l’anagrafica non ammette ritardi …….. il rischio : una elezione presidenziale non consona al grande “statista”  misterB e al patto del nazzareno ………. che schifo…. se questa è la nuova linea politica del Renzismo , non mi piace  …….  non ci sto …… Fuori tutto il marcio dai cabbassisi  e si ricominci da capo.  


Nessun commento:

Posta un commento