Post Fissato In Alto

REGIME DEMOCRATICO 2.0 condito con l'olio di ricino dell'ottimismo

QUANDO SI CALPESTA LA VOLONTA' POPOLARE DI 27.000.000 MILIONI DI ITALIANI, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU' ..... SI CHIAMA REGIME DEMOCRATICO, STATO DI POTERE O PEGGIO; DITTATURA.

http://www.beppegrillo.it/…/parlamento/pdf/5G5S_18.03.16.pdf

giovedì 27 novembre 2014

FURTO NON PENALMENTE PERSEGUIBILE:



 TRANSFUGHI - OPPORTUNISTI ..... eccone altri due ... GENTAGLIA da evitare, che cavalca un ideale, per farsi traghettare in posizione di privilegio, alla faccia di chi gli ha concesso fiducia, ........ rinnegando: attivisti, portavoce, simpatizzanti ......con una scusa banale, vanno nel gruppo misto....... si beccano lo stipendio pieno , circa 80.000 euro all'anno NETTI, ....... e votano tutto quello che serve per mantenere a galla una legislatura che continui a pagare il loro stipendio .......VOMITEVOLI ........ VADANO PURE AL GRUPPO MISTO


PENSATE che devono rimanere dentro al movimento ?????....... perchè sembra di leggere questo da alcuni commenti .......... quello che stanno facendo è un furto, non penalmente perseguibile, perché questione interna ma è furto. …….. questa non è una caccia alle streghe, vuole chiarire qual’è la linea del movimento, la maggior parte della perdita di consenso deriva da situazioni che ci avvicinano alla casta,. ……. Per questo dobbiamo “ ringraziare “  i transfughi parlamentari e i due consiglieri regionali  bolognesi ……. Che hanno dato il LA alla gestione privatistica dell’extra stipendio, quando come già detto , gli accordi erano altri, la restituzione …….. non banalizziamo questo aspetto  ……… pensate sia giusto che rimangano, quando tutti gli altri restituiscono l'extra e loro no, ........su queste questioni dei soldi si deve essere intransigenti, non esiste il grigio, ..... pensate sia giusto che rimangano. nonostante NON rispettino ...... gli accordi, i simpatizzanti, gli attivisti, i portavoce.......non so quale idea abbiate del progetto politico del movimento, ......ma quella di chiudere un occhio su questa questione, non fa parte del progetto politico del movimento, …… il successo dell’idea politica del movimento, era e deve rimanere L’ONESTA’ ANDRA’ DI MODA, inutile che lo ripetiamo a ogni  V-Day , poi quando si tratta di applicare questo atto di coerenza politica, sorvoliamo, facciamo finta di niente, “così fan tutti” ,….  così non può funzionare ……..ok chiudere un occhio su alcuni punti di convergenza politica, con le altre forze politiche, ma sui privilegi di casta, non si contratta. PRECISO CHE: io non sono un talebano di Grillo, ma sono sicuramente un talebano dell‘ideale del neonato M5S, che vedo svanire dietro opportunismi di comodo.

Nessun commento:

Posta un commento